Il Napoli è impegnato per il finale di stagione in cui gli azzurri sono in piena lotta per lo scudetto. L'obiettivo è provare a lottare con i nerazzurri fino all'ultima giornata e magari centrare quel titolo che manderebbe in estasi una città intera. Antonio Conte ci crede ed ha lanciato la volata, sapendo che il suo Napoli può giocarsela con l'Inter.
Sul mercato intanto il Napoli lavora anche per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non solo calciatori di livello in grado di alzare il tasso tecnico e qualitativo della squadra ma anche giovani talenti. Calciatori in grado di poter crescere in azzurro e diventare le stelle di domani, per poi eventualmente realizzare plusvalenze cedendoli a peso d'oro.
L'ultimo nome seguito da Manna e dagli scout azzurri è Kostantinos Karetsas, classe 2007, centrocampista offensivo in forza al Genk. Passaporto belga e greco, ha scelto la selezione ellenica e sta incantando tutti. Ha ampi margini di miglioramento e non è un caso che sulle sue tracce si siano mossi anche Liverpool, Newcastle e Manchester United.
Ecco perché il Napoli è pronto a muoversi con grande anticipo per anticipare la concorrenza. In questa stagione, nella Jupiler League, il massimo torneo belga, ha realizzato due gol e quattro assist in 30 presenze, di cui 14 da titolare.