30 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 19:09
CRONACA

Napoli: Controlli ai Quartieri Spagnoli e ai Decumani. Un arresto

02 Giugno 2023 12:18 —

Ieri gli agenti del Commissariato Montecalvario e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 34 persone, di cui una è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di hashish.

Gli operatori hanno, altresì, controllato 5 esercizi commerciali sorprendendo in uno di essi due dipendenti non in regola, pertanto li hanno segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli.

In serata, invece, gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Duomo angolo via Marina, hanno notato un ragazzo armeggiare su un motoveicolo in sosta e lo hanno controllato trovandolo in possesso di una chiave spezzata.

Gli operatori hanno accertato che lo scooter presentava il bloccasterzo spezzato ed il nottolino danneggiato. Pertanto, dopo aver identificato l’uomo per un 19enne napoletano con precedenti di polizia, lo hanno arrestato per tentato furto aggravato.

 

 

 

02 Giugno 2023 12:18 - Ultimo aggiornamento: 02 Giugno 2023 12:18
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi