15 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 12:12
CRONACA

Napoli: Parcheggiatori abusivi infestano piazza San Luigi a Posillipo

03 Settembre 2024 14:38 — Europa Verde: “Appello ai cittadini a denunciare estorsori, inviata segnalazione alla Polizia Municipale”.

Diversi cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli la costante presenza di alcuni parcheggiatori abusivi a piazza San Luigi, nel quartiere di Posillipo. Gli estorsori della sosta, come affermato dai cittadini, oltre a taglieggiare gli automobilisti fanno parcheggiare le auto ovunque creando traffico e caos con serie ripercussioni sulla viabilità e disagi ai residenti.

“Il primo passo è denunciare. Ci appelliamo a tutti i cittadini a non piegarsi a questi farabutti. Consegnare soldi a questa gente significa avallare tali comportamenti. Bisogna opporsi duramente e chiamare le forze dell’ordine ogni volta che un abusivo della sosta chiede la sua tangente. Intanto abbiamo provveduto a inviare una segnalazione all’assessore De Iesu e alla Polizia Municipale, chiedendo un intervento deciso per fermare questi criminali. Sono con un presidio costante delle nostre strade è possibile scoraggiare e allontanare i delinquenti”. Questo quanto affermato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, e da Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, consiglieri della Municipalità I di Europa Verde.

03 Settembre 2024 14:38 - Ultimo aggiornamento: 03 Settembre 2024 14:38
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi