03 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 00:36
CRONACA

Napoli: “Orgoglio di mamma”, un bambino sfreccia in moto senza casco mentre la donna seduta dietro riprende le peripezie del minore e le mostra con fierezza sui social - VIDEO

11 Ottobre 2024 10:45 — Borrelli: “Genitori degenerati che deviano i loro figli e li mettono in pericolo. Devono intervenire i Servizi Sociali.”

In giro per la città, mamma e figlio. Niente di più tenero se non fosse per il fatto che il giro viene fatto a bordo di una motocicletta guidata proprio dal figlio, un bambino, e che entrambi non indossano il casco.

La scena, immortalata e postata tramite una storia Instagram, è stata celebrata con orgoglio proprio dalla donna.

Secondo diversi utenti che hanno segnalato il video al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, la scorrazzata in moto sarebbe avvenuta a Napoli tra via Marina e via A. Vespucci.

“Non sono mica orgogliosi del rendimento scolastico dei propri figli, non mostrano i loro progressi nello studio, nelle attività sportive, non si vantano delle buone azioni. No, per loro il massimo della soddisfazione è vedere i propri figli sfrecciare su scooter e moto sfidando regole, leggi e sicurezza. Genitori degenerati che crescono bambini che, in tal modo, un giorno diverranno anch’essi adulti incoscienti, privi di buon senso e irrispettosi del vivere civile e delle Istituzioni.

Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, mettono in pericolo la vita di pedoni, automobilisti e centauri nonché quella dei loro stessi figli. Come ripetiamo da tempo, in questi casi, oltre alle denunce e alle sanzioni, dovrebbe scattare in automatico l’intervento dei Servizi Sociali”- ha dichiarato Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=8753599208012094

11 Ottobre 2024 10:45 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2024 10:45
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi