10 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 22:04
CRONACA

Calciomercato Napoli: "Allarme Kvaratskhelia" di Giovanni Spinazzola

10 Gennaio 2025 13:53 —

Allarme Kvaratskhelia. Il mercato invernale è in fermento ed il Napoli è tra i club più attivi non solo in entrata.

E proprio in uscita tiene banco il caso legato all’esterno georgiano: la firma sul rinnovo non è arrivata ancora ed il PSG è piombato sul calciatore, pronto a mettere sul piatto circa 90 milioni di euro in una trattativa in cui potrebbe entrare anche Skriniar.

Riflessioni in corso in casa Napoli, con De Laurentiis che potrebbe anche accettare in caso i francesi si spingano fino ai 100. Il difensore slovacco, al momento, non interessa anche per l'ingaggio elevato, al pari di Marco Asensio, profilo pure inserito dai parigini nella trattativa.

Denaro da incassare, quello in arrivo da Parigi, e reinvestire in primis per un sostituto di Kvara, con Chiesa nome d’attualità: Conte lo vuole e gli azzuri potrebbero chiudere negli ultimi giorni di mercato per un prestito con riscatto fissato a 25 milioni.

Sul fronte centrocampista, invece, è arrivato il colpo di scena: viste le difficoltà con il Chelsea per Casadei, blitz di Manna che ha chiuso per lo svedese Billing del Bournemouth.

Un nome richiesto da Conte, impressionato dal ragazzo quando l'ha affrontato in Premier League da avversario. Un centrocampista di stazza, alto 193 centimetri, muscoloso ed in grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana: mezz'ala ma anche trequartista di inserimento o play difensivo. Sarà lui il sostituto di Folorunsho atteso a Firenze. Intanto un rinforzo in mediana è già arrivato: Hasa dovrebbe restare in azzurro per essere valutato con attenzione. In difesa, poi, il Napoli attende esiti positivi dal braccio di ferro tra la Juve e Danilo: gli azzurri hanno già un accordo con il calciatore e non intendono versare indennizzi, sicuri di come la trattativa possa concludersi con un lieto fine.

 

10 Gennaio 2025 13:53 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2025 13:53
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi