29 Aprile 2025 - Aggiornato alle 05:38
CRONACA

Napoli: Investe un agente al Vasto e viene arrestato dopo una colluttazione

03 Aprile 2025 13:11 — Rintracciato a piazza Municipio 21enne della provincia di Frosinone che deve scontare 2 anni e mezzo in carcere.

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne napoletano con precedenti di polizia, per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale; l’uomo è stato altresì sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante i servizi di controllo del territorio, nel transitare in via Casanova all’angolo con via Cesare Rosaroll, hanno notato un soggetto a bordo di un motociclo che, con fare circospetto, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo, investendo uno degli operatori e facendolo rovinare al suolo.

I poliziotti, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una bustina di hashish del peso di 0,2 grammi circa.

Inoltre, gli operatori, lo hanno sanzionato per guida con patente di categoria diversa e per mancata copertura assicurativa. Per tali motivi, l’uomo è stato tratto in arresto dal personale operante.

Nel pomeriggio, invece, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne della provincia di Frosinone in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.

Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione per un alert alloggiati, sono intervenuti in una struttura ricettiva di piazza Municipio.

Gli operatori, giunti prontamente sul posto, lo hanno rintracciato e bloccato in esecuzione del provvedimento sopra citato, emesso lo scorso mercoledì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma - Ufficio Esecuzioni Penali - secondo il quale, dovrà espiare la pena di 2 anni, 4 mesi e 5 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi a Roma nel 2023.

03 Aprile 2025 13:11 - Ultimo aggiornamento: 03 Aprile 2025 13:11
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi