22 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 06:58
SPORT

Napoli: Conte, "Vittoria meritata contro un'ottima squadra"

04 Ottobre 2024 23:19 —

"Siamo partiti molto bene, esclama Antonio Conte a fine partita, perché abbiamo segnato subito. Forse la rete ci ha un pò appagati, ma abbiamo concesso solo tre tiri pericolosi fuori dall'area, sicuramente potevamo fare meglio. Nell'intervallo abbiamo anche cambiato qualcosa a livello tattico perché creavano troppa superiorità. Siamo riusciti poi a gestire la palla in maniera giusta e vincere la partita in maniera meritata, contro un'ottima squadra. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati molto bravi, mi sono piaciuti. Abbiamo vinto più duelli. Nella prima frazione di gioco i lariani avevano prevalso per ben 22 volte contro le 8 del Napoli".

Anguissa gli fa eco: “Fa sempre piacere vincere, vedere i tifosi così contenti è la cosa più importante per noi. McTominay si muove tanto. Ha la qualità di segnare, è molto bravo, sono felice di giocare per lui. La cosa più importante è che gioca per la squadra, è sempre facile per me giocare con un calciatore così. Siamo contenti di averlo con noi. Stiamo lavorando molto con il mister. Il ritiro è stato difficile ma il lavoro paga e quando è duro poi si vince sempre”

Emozionato McTominay quando si presenta davanti alla stampa: " Non so quanto sia importante questa vittoria per restare in vetta, non ci pensiamo, per noi è sempre importante vincere. Cerco di giocare sempre al mio meglio anche per ringraziare i napoletani che mi hanno accolto benissimo”. 

Giovanni Spinazzola 

 

04 Ottobre 2024 23:19 - Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2024 23:19
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account