Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 92 persone, 16 con precedenti di polizia di cui 7 sottoposte ad arresti domiciliari, detenzione domiciliare o altri obblighi.
Sono stati, altresì, controllati 33 veicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e contestate, complessivamente, 10 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, incauto affidamento, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
In tal contesto, gli agenti del Commissariato di zona, a seguito di attività di indagine, hanno riconosciuto ed identificato i responsabili di una violenta aggressione, avvenuta, la scorsa settimana, ai danni di un esercente commerciale che è stato colpito anche con l’uso di un casco.
Pertanto, i tre soggetti, di 36, 39 e 45 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate in concorso.