21 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 18:11
CRONACA

Napoli: Riunione della Cabina di Coordinamento PNRR in Prefettura

11 Settembre 2024 20:42 —

Oggi, presso la Prefettura di Napoli, si è tenuta un’ulteriore riunione della Cabina di Coordinamento istituita ai sensi dell’art. 9 del decreto-legge n.19/2024, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari.

Hanno partecipato i rappresentanti dell’Ispettorato Generale PNRR della Ragioneria Generale dello Stato, della Ragioneria Territoriale dello Stato di Napoli, della Regione Campania, della Città metropolitana di Napoli e del Comune di Napoli.

Alla riunione hanno preso parte anche i Sindaci dei Comuni di Cercola e Sant’Anastasia, ed il vicesindaco del Comune di Volla, per la disamina dei progetti PNRR di rispettiva competenza, nonché l’Associazione Costruttori Edili di Napoli.

Nel corso del tavolo è emerso che i lavori sono in corso di esecuzione, nel rispetto delle tempistiche previste dall’Unione Europea per il loro completamento.

L’ incontro odierno si inserisce nel solco delle iniziative avviate dal mese di marzo dalla Prefettura di Napoli per il costante monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi finanziati dal PNRR,  con lo scopo di favorire un’interlocuzione tra i Comuni dell’Area Metropolitana, nella qualità di Soggetti Attuatori, e le strutture centrali deputate al controllo in fase di rendicontazione.

11 Settembre 2024 20:42 - Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2024 20:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account