30 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 17:15
CRONACA

Napoli: Controlli della Polizia di Stato a Castellammare, Frattamaggiore e Pomigliano d’Arco

26 Settembre 2024 13:22 —

Ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

Nel corso del servizio sono state identificate 184 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 83 veicoli e contestata una violazione al Codice della Strada; sono stati, altresì, effettuati controlli amministrativi a 4 attività commerciali.

Sempre ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 250 persone, di cui 34 con precedenti di polizia e 23 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 3 esercizi commerciali, di cui uno sanzionato amministrativamente; sono stati, altresì, controllati 133 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Infine, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco.

Nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, e controllati 32 veicoli.

 

26 Settembre 2024 13:22 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 13:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account