26 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 17:20
CRONACA

Napoli: Minore denunciato a Scampia. Controlli a Castellammare e Pozzuoli

08 Novembre 2024 13:44 —

Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato un minore per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un Istituto Scolastico nel quartiere Scampia, in quanto era stato segnalato un alunno che, all’interno del suo zaino, deteneva un coltello a serramanico; difatti, gli operatori hanno individuato il 16enne che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il coltello è stato sequestrato.

Sempre ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.

Nel corso del servizio sono state identificate 163 persone, di cui 38 con precedenti di polizia, e controllati 85 veicoli ed un esercizio commerciale. 

A Pozzuoli, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.  

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato complessivamente 110 persone, di cui 22 con precedenti di polizia e tre denunciate all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme sull’immigrazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Ancora, sono stati controllati 54 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente ed uno sottoposto a fermo, e, altresì, contestate 5 violazioni del Codice della Strada.
 

08 Novembre 2024 13:44 - Ultimo aggiornamento: 08 Novembre 2024 13:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account