26 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 13:11
CRONACA

Napoli: Scampia, sorpreso con oltre 1 kg di droga. La Polizia di Stato arresta un 53enne napoletano

19 Novembre 2024 13:57 —

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Federico Fellini, hanno notato un soggetto che, alla loro vista, è entrato in uno stabile nel tentativo di eludere il controllo.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, lo hanno bloccato, non senza difficoltà, all’interno dell’edificio, trovandolo in possesso di un borsone contenente oltre 1 kg di marijuana e 120 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso il controllo presso l’abitazione dell'uomo dove hanno rinvenuto un altro involucro della stessa sostanza del peso di circa 3 grammi.

Per tali motivi è stato tratto in arresto dal personale operante.

19 Novembre 2024 13:57 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2024 13:57
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account