07 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 01:16
CRONACA

Napoli: Rapina un bar tabaccheria al Vasto e viene arrestato

02 Gennaio 2025 20:33 — A Corso Garibaldi un uomo viene sopreso a cedere la droga. Arrestato.

La scorsa notte, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne napoletano, per rapina aggravata.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Principe Umbero, hanno notato un uomo che, chiedendo aiuto, ne stava inseguendo un altro che aveva tra le mani alcune stecche di sigarette.

Pertanto, gli operatori hanno prontamente raggiunto e bloccato il fuggitivo accertando lo stesso, poco prima, era entrato in un esercizio commerciale della zona e, dopo aver minacciato l’uomo con un taglierino, si era fatto consegnare alcune stecche di sigarette per poi darsi alla fuga.

Per tal motivi, l’uomo, che è stato trovato in possesso anche di un cacciavite e di un taglierino, è stato tratto in arresto dal personale operante.

La Polizia di Stato, inoltre, ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 27enne del Gambia, con precedenti di polizia.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico VII Duchesca hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso della dose appena acquistata, sia l'extracomunitario che è stato trovato in possesso di 6 involucri di marijuana, 4 involucri di hashish e di 140 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Per tali motivi, il gambiano è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

02 Gennaio 2025 20:33 - Ultimo aggiornamento: 02 Gennaio 2025 20:33
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account